Pubblicità

Decloner per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 1.6.3
  • 2.7

    (9)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Eliminare i file duplicati dal Mac

È incredibile quanto spazio sul disco rigido possa essere occupato da file duplicati.

Decloner vi aiuta a recuperare lo spazio su disco perso e a eliminare i file duplicati sul vostro Mac. Gli sviluppatori garantiscono un elevato grado di precisione grazie all'uso di un algoritmo SHA-1 per determinare se i file sono identici. Utilizzare Decloner è facile. È sufficiente navigare fino al file o alla directory che si desidera analizzare per individuare i duplicati e fare clic su Scansione. A seconda delle dimensioni della cartella, la scansione può richiedere un po' di tempo, ma Decloner è molto preciso nell'identificare i file che possono essere duplicati.

È possibile scegliere se mantenere gli elementi più vecchi o più recenti o cestinarli manualmente. L'aspetto positivo è che, qualunque cosa si faccia, non si perde nulla. Tutti i file rimossi vengono spostati nel Cestino, in modo da poterli ripristinare in caso di emergenza. È possibile utilizzare QuickLook per esaminare il contenuto di file o cartelle sospetti di essere duplicati, proprio come nel Finder. Si noti che Decloner funziona anche per le unità esterne.

È un po' lento nella scansione e sarebbe stato bello se avesse supportato il trascinamento dei file, ma nel complesso, Decloner dovrebbe farvi risparmiare almeno un po' di spazio su disco.

Decloner aiuta a trovare ed eliminare i file duplicati sul Mac. Utilizza l'algoritmo SHA-1 per determinare in modo affidabile se i file sono identici. Decloner ha un'interfaccia utente semplice e diretta in cui è sufficiente specificare una directory da analizzare e Decloner troverà i file duplicati in quella directory e in tutte le sue sottodirectory. In seguito mostrerà i duplicati trovati e vi aiuterà a eliminarli in modo sicuro. Decloner non cancella mai nulla in modo permanente. Tutti i file rimossi vengono spostati nel Cestino, in modo da poterli sempre ripristinare se si cambia idea. Per determinare quali file eliminare, è possibile visualizzare le loro informazioni e utilizzare QuickLook per esaminarne il contenuto, proprio come si farebbe nel Finder. È possibile definire schemi di esclusione per ignorare determinati nomi di file e impostare la dimensione minima dei file per ignorare i file molto piccoli. Decloner è in grado di elaborare un gran numero di file su uno o più...Cosa c'è di nuovoVersione 1.4: * Decloner ora richiede Mac OS X 10.6 Snow Leopard o più recente ed è solo a 64 bit. Se non si dispone di una CPU a 64 bit o se si utilizza Mac OS X 10.5 Leopard, non è consigliabile eseguire l'aggiornamento.Nuove caratteristiche * Supporto per cartelle multiple * I file che non è stato possibile cestinare o spostare nella cartella sicura vengono visualizzati in un elenco dopo la scansione con l'opzione di eliminarli... Versione 1.4: * Decloner ora richiede Mac OS X 10.6 Snow Leopard o più recente ed è solo a 64 bit. Se non si dispone di una CPU a 64 bit o se si utilizza Mac OS X 10.5 Leopard, non è consigliabile eseguire l'aggiornamento.Nuove caratteristiche * Supporto per cartelle multiple * I file che non è stato possibile cestinare o spostare nella cartella di sicurezza vengono visualizzati in un elenco dopo la scansione con l'opzione di eliminarli definitivamente * Decloner può opzionalmente sostituire i file eliminati con alias dei file rimanenti. * Decloner ora mostra informazioni dettagliate e supporta QuickLook per gruppi di file duplicati selezionati (in base al primo file del gruppo). * Segnalazione di arresto anomaloCorrezioni * Le cartelle nascoste (punti) non vengono più scansionate * Pannello delle preferenze ridisegnato * Miglioramento dell'accessibilità * Fissata la visualizzazione obsoleta delle informazioni di registrazione * Miglioramento della reattività durante le operazioni sui file.

Migliorie

  • Decloner aiuta a trovare ed eliminare i file duplicati sul Mac. Utilizza l'algoritmo SHA-1 per determinare in modo affidabile se i file sono identici. Decloner ha un'interfaccia utente semplice e diretta in cui è sufficiente specificare una directory da analizzare e Decloner troverà i file duplicati in quella directory e in tutte le sue sottodirectory. In seguito mostrerà i duplicati trovati e vi aiuterà a eliminarli in modo sicuro. Decloner non cancella mai nulla in modo permanente. Tutti i file rimossi vengono spostati nel Cestino, in modo da poterli sempre ripristinare se si cambia idea. Per determinare quali file eliminare, è possibile visualizzare le loro informazioni e utilizzare QuickLook per esaminarne il contenuto, proprio come si farebbe nel Finder. È possibile definire schemi di esclusione per ignorare determinati nomi di file e impostare la dimensione minima dei file per ignorare i file molto piccoli. Decloner è in grado di elaborare un gran numero di file su uno o più...Cosa c'è di nuovoVersione 1.4: * Decloner ora richiede Mac OS X 10.6 Snow Leopard o più recente ed è solo a 64 bit. Se non si dispone di una CPU a 64 bit o se si utilizza Mac OS X 10.5 Leopard, non è consigliabile eseguire l'aggiornamento.Nuove caratteristiche * Supporto per cartelle multiple * I file che non è stato possibile cestinare o spostare nella cartella sicura vengono visualizzati in un elenco dopo la scansione con l'opzione di eliminarli... Versione 1.4: * Decloner ora richiede Mac OS X 10.6 Snow Leopard o più recente ed è solo a 64 bit. Se non si dispone di una CPU a 64 bit o se si utilizza Mac OS X 10.5 Leopard, non è consigliabile eseguire l'aggiornamento.Nuove caratteristiche * Supporto per cartelle multiple * I file che non è stato possibile cestinare o spostare nella cartella di sicurezza vengono visualizzati in un elenco dopo la scansione con l'opzione di eliminarli definitivamente * Decloner può opzionalmente sostituire i file eliminati con alias dei file rimanenti. * Decloner ora mostra informazioni dettagliate e supporta QuickLook per gruppi di file duplicati selezionati (in base al primo file del gruppo). * Segnalazione di arresto anomaloCorrezioni * Le cartelle nascoste (punti) non vengono più scansionate * Pannello delle preferenze ridisegnato * Miglioramento dell'accessibilità * Fissata la visualizzazione obsoleta delle informazioni di registrazione * Miglioramento della reattività durante le operazioni sui file.

PRO

  • Facile da usare
  • Esegue la scansione di cartelle specifiche
  • Consente di visualizzare l'anteprima dei file

CONTRO

  • Lentezza nella scansione
  • Nessun trascinamento

Il programma è disponibile in altre lingue


Decloner per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 1.6.3
  • 2.7

    (9)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Decloner

Hai provato Decloner? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.